Servizio creativo per prodotti di cortesia
Servizio Creativo di assistenza per la creazione di una Linea Cortesia personalizzata
Il nostro personale è a sua disposizione per affiancarla nella creazione di una sua linea di cortesia personalizzata. Visiti anche il nostro sito dedicato agli articoli di linea cortesia personalizzata.
Tutti i prodotti rispettano le attuali normative internazionali relative ai cosmetici e, in ogni fase della fabbricazione, grazie alle migliori tecnologie e all’impiego di severe procedure di controllo, vengono garantiti elevati standard igienici.
Le fragranze utilizzate, tutte di altissima qualità, sono a base di sostanze naturali capaci di esercitare un’azione aromaterapica molto efficace. Ogni formula è inoltre arricchita da uno specifico estratto naturale prelevato da piante officinali e dalla frutta. Ciascun prodotto è ideato specificatamente per i capelli o per la cura del corpo.
Tutte le formule sono progettate per avere un elevato livello di biodegradabilità, vengono preparate nel rispetto dell’ambiente e non sono testate su animali.
Non trattiamo linee con marchi famosi di stilisti o simili, abbiamo preferito investire sulla qualità anziché sui nomi.
Alcune indicazioni utili per la personalizzazione degli articoli di cortesia:
I FLACONI:
il costo varia in base alla capienza, il 20 ml è economico ma comunque non troppo piccolo, il 30/40 ml ideale soprattutto se contengono un solo prodotto shampoo/doccia.
Il contenuto flacone può essere standard o con fragranze particolari con un piccolo sovrapprezzo.
Ampia scelta di tappi, differenti nelle forme e per colore
Le BUSTINE:
sono sicuramente più economiche rispetto ai flaconi
le indicazioni per la stampa sono le stesse dei flaconi.
Le SAPONETTE :
E' importante valutare la Grammatura, che incide sul costo finale, normalmente utilizzate dalle più economiche con grammi 14, alle media con grammi 25 fino a grammature importanti da 40gr.
Le confezioni possono essere incartate, plissettate, flow-pack, cartone, astuccio in plastica, tenendo però presente che la confezione in carta ha il difetto di sciuparsi quando entra in contatto con l’acqua cosa che non avviene per le confezioni in flow-pack, che è la soluzione più pratica anche se la confezione non conferisce troppa importanza al prodotto, la confezione plissé soluzione meno economica ma più prestigiosa.
ARTICOLI COMPLEMENTARI:
A completamento delle dotazioni minime (saponetta, shampoo, doccia o shampoo/doccia, ci sono altri prodotti di cortesia per il bagno che si possono mettere a disposizione dell'ospite come ad esempio: cuffia doccia, set denti, set barba, ricordiamo anche utili prodotti di cortesia per la camera: set, cucito, posacenere, calzascarpe, pochette, blocchi, portadocumenti .
Le PANTOFOLE per Hotel:
per quanto riguarda le pantofole sicuramente il modello più richiesto è la pantofola in spugna di cotone aperta disponibili anche con suole da 5 mm e da 2 mm. Particolarmente richieste per quegli alberghi che hanno piscina o centro benessere. Le più economiche in assoluto sono quello in TNT, tessuto non tessuto.
La Stampa:
Per la stampa di un logo impegnativo graficamente è preferibile stampare sulla carta, si ottengono risultati qualitativamente migliori. Una particolare opzione di stampa con la sigla U.V. indica un trattamento particolare che dà lucentezza.
Non è più possibile stampare in serigrafia, ma solo su etichetta trasparente.
L’etichetta può essere in carta bianca (la carta dell’etichetta naturalmente può essere anche colorata in questo caso si deve considerare uno o più colori di stampa in base a come deve essere i/il colore di fondo. L'etichette trasparenti sono in materiale plastico pp/pet.
Per la stampa a caldo si intende la grafica realizzata su pellicola e trasferita con un procedimento a caldo, viene utilizzata per l’oro e l’argento perché risulti brillante. Essendo un applicazione superficiale si tratta di una stampa che richiede una particolare accortezza in fase di utilizzo.
Queste indicazioni di massima sono utili per individuare la tipologia di prodotto, le varie capienze e grammature, da completare con i quantitativi e l'invio di un logo della scritta che volete sia visibile sui prodotti, per poter così richiedere, con gli elementi essenziali, un preventivo collegato anche ad una bozza grafica della linea da voi preferita.
Il nostro servizio creativo si metterà all'opera per proporvi uno o più soluzioni grafiche, mentre il nostro ufficio commerciale vi proporrà la migliore soluzione con il giusto rapporto qualità/prezzo.
Una volta approvate le singole bozze dei vari prodotti procediamo con la stampa e alla consegna del prodotto nei tempi tecnici di realizzazione. indicati in fase di preventivo.
Sicuri che queste indicazioni siano utili a chi si prepara per la prima volta a inserire una linea cortesia nel suo albergo. Confermiamo la nostra massima disponibilità, anche telefonica, per approfondimenti, consigli e quant'altro necessario per realizzare una linea cortesia di successo e apprezzata dai vostri ospiti.
Tutti i prodotti rispettano le attuali normative internazionali relative ai cosmetici e, in ogni fase della fabbricazione, grazie alle migliori tecnologie e all’impiego di severe procedure di controllo, vengono garantiti elevati standard igienici.
Le fragranze utilizzate, tutte di altissima qualità, sono a base di sostanze naturali capaci di esercitare un’azione aromaterapica molto efficace. Ogni formula è inoltre arricchita da uno specifico estratto naturale prelevato da piante officinali e dalla frutta. Ciascun prodotto è ideato specificatamente per i capelli o per la cura del corpo.
Tutte le formule sono progettate per avere un elevato livello di biodegradabilità, vengono preparate nel rispetto dell’ambiente e non sono testate su animali.
Non trattiamo linee con marchi famosi di stilisti o simili, abbiamo preferito investire sulla qualità anziché sui nomi.
Alcune indicazioni utili per la personalizzazione degli articoli di cortesia:
I FLACONI:
il costo varia in base alla capienza, il 20 ml è economico ma comunque non troppo piccolo, il 30/40 ml ideale soprattutto se contengono un solo prodotto shampoo/doccia.
Il contenuto flacone può essere standard o con fragranze particolari con un piccolo sovrapprezzo.
Ampia scelta di tappi, differenti nelle forme e per colore
Le BUSTINE:
sono sicuramente più economiche rispetto ai flaconi
le indicazioni per la stampa sono le stesse dei flaconi.
Le SAPONETTE :
E' importante valutare la Grammatura, che incide sul costo finale, normalmente utilizzate dalle più economiche con grammi 14, alle media con grammi 25 fino a grammature importanti da 40gr.
Le confezioni possono essere incartate, plissettate, flow-pack, cartone, astuccio in plastica, tenendo però presente che la confezione in carta ha il difetto di sciuparsi quando entra in contatto con l’acqua cosa che non avviene per le confezioni in flow-pack, che è la soluzione più pratica anche se la confezione non conferisce troppa importanza al prodotto, la confezione plissé soluzione meno economica ma più prestigiosa.
ARTICOLI COMPLEMENTARI:
A completamento delle dotazioni minime (saponetta, shampoo, doccia o shampoo/doccia, ci sono altri prodotti di cortesia per il bagno che si possono mettere a disposizione dell'ospite come ad esempio: cuffia doccia, set denti, set barba, ricordiamo anche utili prodotti di cortesia per la camera: set, cucito, posacenere, calzascarpe, pochette, blocchi, portadocumenti .
Le PANTOFOLE per Hotel:
per quanto riguarda le pantofole sicuramente il modello più richiesto è la pantofola in spugna di cotone aperta disponibili anche con suole da 5 mm e da 2 mm. Particolarmente richieste per quegli alberghi che hanno piscina o centro benessere. Le più economiche in assoluto sono quello in TNT, tessuto non tessuto.
La Stampa:
Per la stampa di un logo impegnativo graficamente è preferibile stampare sulla carta, si ottengono risultati qualitativamente migliori. Una particolare opzione di stampa con la sigla U.V. indica un trattamento particolare che dà lucentezza.
Non è più possibile stampare in serigrafia, ma solo su etichetta trasparente.
L’etichetta può essere in carta bianca (la carta dell’etichetta naturalmente può essere anche colorata in questo caso si deve considerare uno o più colori di stampa in base a come deve essere i/il colore di fondo. L'etichette trasparenti sono in materiale plastico pp/pet.
Per la stampa a caldo si intende la grafica realizzata su pellicola e trasferita con un procedimento a caldo, viene utilizzata per l’oro e l’argento perché risulti brillante. Essendo un applicazione superficiale si tratta di una stampa che richiede una particolare accortezza in fase di utilizzo.
Queste indicazioni di massima sono utili per individuare la tipologia di prodotto, le varie capienze e grammature, da completare con i quantitativi e l'invio di un logo della scritta che volete sia visibile sui prodotti, per poter così richiedere, con gli elementi essenziali, un preventivo collegato anche ad una bozza grafica della linea da voi preferita.
Il nostro servizio creativo si metterà all'opera per proporvi uno o più soluzioni grafiche, mentre il nostro ufficio commerciale vi proporrà la migliore soluzione con il giusto rapporto qualità/prezzo.
Una volta approvate le singole bozze dei vari prodotti procediamo con la stampa e alla consegna del prodotto nei tempi tecnici di realizzazione. indicati in fase di preventivo.
Sicuri che queste indicazioni siano utili a chi si prepara per la prima volta a inserire una linea cortesia nel suo albergo. Confermiamo la nostra massima disponibilità, anche telefonica, per approfondimenti, consigli e quant'altro necessario per realizzare una linea cortesia di successo e apprezzata dai vostri ospiti.