Prodotti Cortesia per Alberghi - Dispenser cortesia
Scorte personalizzate linea cortesia
Mai più senza linea cortesia
Rifornire le scorte dei prodotti di cortesia è un’attività a cui l’albergatore deve prestare sempre grande attenzione.
Fas Italia per facilitare questo compito offre un servizio di scorte personalizzate, oltre alla possibilità di ricevere un'e-mail di allerta per verifica effettive scorte.
Ecco come funzionano nel dettaglio questi servizi
Una volta che avete scelto la vostra linea cortesia preferita fra la nostra ampia gamma, in base al prezzo e/o al packaging, si può richiedere una scorta personalizzata in base ai vostri consumi medi.
Noi di Fas Italia terremo nel nostro magazzino il vostro fabbisogno mensile o bimestrale, in modo che non occupiate spazi nei vostri magazzini e nello stesso tempo avrete la sicurezza che in 24-48 ore riceverete il vostro rifornimento. Penseremo noi a tenere sempre la scorta per il vostro fabbisogno mensile. Il servizio è totalmente gratuito, non si deve pagare in anticipo la scorta che teniamo per vostro conto, l’unico impegno che chiediamo, in caso vogliate cambiare la tipologia di linea cortesia, è di terminare la vostra scorta che abbiamo presso il nostro deposito.
Un'altra possibilità è a disposizione di tutti i clienti che acquistano la linea cortesia, grazie ad un software proprietario, che controlla i consumi medi degli articoli di cortesia della struttura, viene inviato un email di allerta 30 giorni prima che le vostre scorte siano a temine. Questo dato scaturisce dalle statistiche di riordino del cliente e viene effettuato su ogni prodotto, compreso gli accessori e le ciabattine.
Grazie a questo avviso gratuito e senza nessun impegno, l’addetto acquisti dell’hotel potrà controllare per tempo l'effettivo fabbisogno e inviare l’ordine di fornitura con i prodotti che stanno per esaurirsi.
Rifornire le scorte dei prodotti di cortesia è un’attività a cui l’albergatore deve prestare sempre grande attenzione.
Fas Italia per facilitare questo compito offre un servizio di scorte personalizzate, oltre alla possibilità di ricevere un'e-mail di allerta per verifica effettive scorte.
Ecco come funzionano nel dettaglio questi servizi
Una volta che avete scelto la vostra linea cortesia preferita fra la nostra ampia gamma, in base al prezzo e/o al packaging, si può richiedere una scorta personalizzata in base ai vostri consumi medi.
Noi di Fas Italia terremo nel nostro magazzino il vostro fabbisogno mensile o bimestrale, in modo che non occupiate spazi nei vostri magazzini e nello stesso tempo avrete la sicurezza che in 24-48 ore riceverete il vostro rifornimento. Penseremo noi a tenere sempre la scorta per il vostro fabbisogno mensile. Il servizio è totalmente gratuito, non si deve pagare in anticipo la scorta che teniamo per vostro conto, l’unico impegno che chiediamo, in caso vogliate cambiare la tipologia di linea cortesia, è di terminare la vostra scorta che abbiamo presso il nostro deposito.
Un'altra possibilità è a disposizione di tutti i clienti che acquistano la linea cortesia, grazie ad un software proprietario, che controlla i consumi medi degli articoli di cortesia della struttura, viene inviato un email di allerta 30 giorni prima che le vostre scorte siano a temine. Questo dato scaturisce dalle statistiche di riordino del cliente e viene effettuato su ogni prodotto, compreso gli accessori e le ciabattine.
Grazie a questo avviso gratuito e senza nessun impegno, l’addetto acquisti dell’hotel potrà controllare per tempo l'effettivo fabbisogno e inviare l’ordine di fornitura con i prodotti che stanno per esaurirsi.